Ruolo del Hr Generalist Consultant
Siamo alla ricerca di un Hr Generalist Consultant appassionato e dinamico per gestire il processo di formazione end-to-end per l'azienda cliente.
* Gestirai il processo di Ricerca e Selezione end to end per l'azienda cliente;
* Trovare strategie per attrarre nuovi talenti;
* Ottimizzare il processo di Talent Acquisition;
Compiti principali:
Gestione del processo di formazione:
* Pianificare, organizzare e consegnare corsi di formazione live e in e-learning;
* Gestire la raccolta iscrizioni, composizione aule e convocazione partecipanti;
Co-progettazione delle attività di apprendimento:
* Lavorare con fornitori esterni per co-progettare le attività di learning;
* Svolgere attività di tutoring d'aula;
Supporto nella gestione dei piani finanziati:
* Supportare nella gestione dei piani finanziati tramite fondi interprofessional;
Abilità richieste:
Autonomia e conoscenze:
* Avere autonomia nella gestione dei processi e delle pratiche HR;
* Conoscere e utilizzare la lingua inglese;
Interlocutori complessi:
* Essere in grado di gestire interlocutori complessi;
Approccio consulenziale:
* Avere un approccio consulenziale;
Vantaggi:
Potrai affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua carriera professionale;