Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenti domiciliari anziane e anziani

Sarnano
Assistente domiciliare
Pubblicato il 21 aprile
Descrizione

Il Faro Società Cooperativa Sociale ricerca figure di assistenza domiciliare anziane e anziani e/o utenti in situazioni di fragilita'.

Principali attività e responsabilità:

Assistenza nelle attività quotidiane e di igiene personale: preparazione e somministrazione di cibi e bevande; vigilare sulla corretta assunzione delle diete; igiene personale e cambio biancheria (lavaggio e stiratura); assistenza per favorire l’espletamento delle funzioni fisiologiche; igiene quotidiana dei locali e degli arredi; assistere nel governo della casa e dell’ambiente di vita; manutenzione e conservazione di arredi e attrezzature; sanificazione ambientale; collaborare negli acquisti. Assistenza nelle attività di supporto diagnostico e terapeutico: controllare ed assistere nell’assunzione di farmaci; attuare interventi di primo soccorso; effettuare piccole medicazioni; accompagnare le utenti e gli utenti per l’accesso ai servizi. Assistenza nelle attività finalizzate al mantenimento delle capacità psicofisiche residue: aiutare nella deambulazione e in attività di tipo socio-ricreativo; eventuale accompagnamento con proprio automezzo. Intrattenimento ricreativo, sociale, culturale.

Requisiti richiesti:
Licenza media e/o diploma di scuola superiore

Preferibile pregressa esperienza di 3 anni nella mansione

Essere in possesso di patente B ed essere automunite e automuniti

Completano il profilo doti di empatia, ascolto attivo, iniziativa e autonomia, flessibilità e problem solving.

IN CASI ECCEZIONALI PUO' ESSERE RICHIESTO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA H24 COME BADANTI.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza

Per info e candidature scrivere a lavoro@ilfarosociale.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salute a Sarnano
Lavoro Sarnano
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Assistente domiciliare > Lavoro Assistente domiciliare a Sarnano > ASSISTENTI DOMICILIARI ANZIANE E ANZIANI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva