Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente nel settore edilizio: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - TERNI (TR)La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici dell'azienda e si occuperà di amministrazione, contabilità generale, curare i rapporti con le banche, gestione scadenze, registrazione fatture e gestione pagamenti. Sarà supportata e affiancata inizialmente dai colleghi per raggiungere prima possibile una sua autonomia all'interno. Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione presso altra azienda o studi professionali;gradito, ma non fondamentale, percorso di studi in Ragioneria e/o Laurea in Economia (triennale o magistrale);Buona conoscenza e utilizzo del Pc, del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica;Attenzione ai dettagli e precisione;Serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.Il livello di inquadramento e la tipologia di contratto sarà stabilito in base alla reale esperienza del candidato.Orario di lavoro: Full Time 40h - dal lunedì al venerdì (9/13 - 15/19).Sede di lavoro: TERNI (TR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004