è fra i più importanti Tour Operator nel settore del travel di lusso. L’Azienda si pone l’obbiettivo di diventare la più importante TravelTech, promuovendo il prodotto “Italia” online e tramite strumenti tecnologici, offrendo servizi ed esperienze di viaggi unici nel suo genere. Il team è in continua espansione, le figure che ricerchiamo sono persone dinamiche e fuori dagli schemi classici, che hanno l’obbiettivo e la voglia di diventare i professionisti di riferimento nel mondo del turismo di lusso e del TravelTech. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura da inserire stabilmente come :
Social media manager e content creator che, inserito nel team creativo, si occuperà di sviluppare e implementare strategie di social media che valorizzino il nostro brand e ne aumentino la visibilità online.
La posizione, in particolare, dovrà :
* Creare, pianificare e gestire contenuti originali per le piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc.), in linea con gli obiettivi di comunicazione e marketing del Brand.
* Monitorare e analizzare i dati delle performance delle campagne social per ottimizzare i risultati e garantire il raggiungimento degli obiettivi.
* Gestire le interazioni con gli utenti sui vari canali social, rispondendo in modo tempestivo e in linea con il tono di voce di ogni brand.
* Collaborare con il team creativo per ideare contenuti visivi e testuali coinvolgenti.
* Restare aggiornato sulle tendenze del settore, sulle novità degli algoritmi delle piattaforme e sugli strumenti di social media marketing
* Gestire i budget pubblicitari sui social media, impostando e ottimizzando campagne sponsorizzate (Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Ads, ecc…)
Si richiedono : Almeno 3-5 anni di esperienza
in gestione social media, content creation e digital marketing. (Competenze approfondite su LinkedIn, Instagram, Facebook e TikTok) maturata all’interno di un’agenzia di comunicazione o marketing. Competenza nell’uso dei principali strumenti di gestione social (ad esempio, Meta Business Suite) e editing video, foto e reel, e analisi di metriche. Familiarità con strumenti di analisi come Google Analytics, Insights di Instagram e Facebook, per monitorare e migliorare le performance. Conoscenza approfondita delle piattaforme social e delle loro specificità. Ottime capacità di scrittura e comunicazione in italiano, con attenzione ai dettagli e sensibilità verso il linguaggio del brand. Creatività, proattività e capacità di lavorare in team. Conoscenza di base dei principi di SEO e di social advertising.
Contratto di assunzione diretto in azienda full time.
Compenso economico in base all’esperienza e alle qualifiche di formazione.
Opportunità di crescita professionale.
40 ore settimanali con turnazione ed eventuali premi di produzione.
Ambiente giovane e dinamico.
Strumenti aziendali in dotazione : Pc, telefono.
Come candidarsi? Invia il tuo
breve lettera motivazionale
e (se disponibile) un
portfolio
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