Hai esperienza come Payroll Specialist?Sei alla ricerca di occupazione o valuti nuove opportunità?Adecco sta cercando Te!Adecco Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per azienda sita in Bassa Valtellina un/a PAYROLL SPECIALISTVerrai inserito/a all'interno dell' ufficio HR e ti occuperai di:- Gestione completa del processo di payroll per i dipendenti (calcolo stipendi, contributi, imposte).- Verifica e aggiornamento delle presenze, ferie, permessi e straordinari.- Elaborazione e invio dei flussi contributivi e fiscali (UNIEMENS, CU, 770).- Gestione delle relazioni con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).- Preparazione di reportistica periodicaLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:- Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo- Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali e contributivi.- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.Luogo di lavoro: Delebio (So)I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.