Apis - Agenzia per il Lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20), filiale di Treviso, cerca per importante azienda, operante nel settore dei servizi al cliente:OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse, inserite in un team di lavoro, si occuperanno di fornire assistenza e consulenza telefonica alla clientela (privata e business) in ambito automotive. In particolare, dovranno contattare potenziali clienti, profilandoli e fornendo supporto in relazione a prodotti/servizi di interesse ed alle iniziative commerciali in essere. Allo stesso tempo, sarà necessario organizzare gli appuntamenti della rete di vendita e monitorare l’andamento delle trattative commerciali (aggiornamento CRM e segnalazione anomalie di sistema al supporto tecnico). Si richiedono: - diploma scuola media superiore; - buona dimestichezza nell’uso del PC e pacchetto Office; - spiccata capacità di analisi e precisione; - ottime abilità comunicative; - empatia e capacità di ascolto. Inoltre, costituiranno titolo preferenziale: - esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata in ambito commerciale automotive; - conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; - passione per il settore di riferimento. È previsto, previo breve periodo di formazione, inserimento in somministrazione a tempo determinato con proroga e possibilità assuntive (inquadramento 2°-3° livello CCNL Telecomunicazioni, in base all’esperienza). Luogo di lavoro:Verona; Orario di lavoro:Turni (part-time o full-time), 6 gg/settimana, lun-dom, orario 8-21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Weekend