Humangest S.p.A. Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca OPERATORE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti ed è previsto un'iniziale corso di formazione della durata di 250 h, da svolgere in presenza, finalizzato all'assunzione. Requisiti richiesti: Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Capacità di ascolto empatico e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative, energia e proattività Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente Orario: Part time 20h Sede di lavoro: Lecce e comuni limitrofi SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato