Per società cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo per la sede di Roma, un / a Help Desk.
La figura ricercata si occuperà di :
Supporto da remoto per problematiche tecniche IT agli utenti
Apertura e chiusura ticket di intervento
Configurazione dispositivi informatici per nuovi assunti
Si richiede :
Esperienza di almeno un anno nel ruolo
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Buone doti relazionali
Si offre tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
J-18808-Ljbffr