PbChi siamo /b /ppCloudfabric è una realtà innovativa nel settore IT con 35 anni di esperienza, specializzata in soluzioni cloud, cybersecurity e infrastrutture digitali. Supportiamo aziende e professionisti con servizi tecnologici avanzati e un approccio orientato alla qualità e alla sicurezza. Per potenziare il nostro team, cerchiamo una persona organizzata e precisa da inserire nel back office. /ppbr/ppbResponsabilità /b /ppGestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla fatturazione. /ppGestione e organizzazione delle richieste clienti successive al front office. /ppSupporto alla Direzione Commerciale nella stesura di offerte e contratti. /ppAggiornamento anagrafiche clienti e fornitori su CRM e gestionali. /ppCoordinamento con amministrazione e logistica per garantire flussi operativi corretti. /ppArchiviazione digitale documenti e monitoraggio scadenze. /ppbr/ppbRequisiti /b /ppPrecisione, affidabilità, riservatezza. /ppCapacità organizzative e capacità di lavorare per scadenze. /ppEsperienza con pacchetto Microsoft Office, gestionali, CRM, ERP. /ppBuone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /ppE' preferita la conoscenza base/avanzata della lingua inglese. /ppbr/ppbCosa offriamo /b /ppSede di lavoro Trento. /ppOrario full time 40 ore settimanali. /ppRAL commisurata all’esperienza + buono pasto + bonus risultato. /ppPiano welfare aziendale. /ppFormazione continua e ambiente dinamico. /ppContratto CCNL Metalmeccanica CNEL C011. /ppbr/p