POSIZIONE : Responsabile Progetto Impianti di Protezione delle Acque
Chi siamo – Il Gruppo TESYA siamo parte del Gruppo TESYA, una realtà industriale solida e in continua crescita, attiva in 15 Paesi con più di 3.800 dipendenti e formata da 28 aziende. TESYA è un gruppo europeo specializzato nel supportare le imprese nel loro sviluppo, attraverso soluzioni integrate di noleggio, vendita, manutenzione e consulenza in ambito industriale, energetico, edile e logistico. Con un DNA fortemente imprenditoriale e orientato all’innovazione sostenibile, il gruppo opera tramite marchi leader di settore coprendo tutto il ciclo di vita delle attrezzature e dei processi industriali.
Alayan – We drive your projects forward Alayan è l’azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio, nella consulenza tecnica e nei servizi a valore aggiunto per progetti industriali, infrastrutturali ed edilizi. Siamo presenti in 3 Paesi europei Italia, Spagna, Portogallo), con una rete capillare e una visione condivisa : essere il partner tecnico di riferimento per i nostri clienti. Offriamo soluzioni personalizzate in ambito energia, trattamento delle acque, impianti temporanei, edilizia e industria, unendo tecnologia, servizio e competenza. Crediamo nel lavoro di squadra, nell’apprendimento continuo e nella responsabilità condivisa : valorizziamo l’autonomia, la fiducia e la collaborazione orizzontale tra i team.
Il ruolo
Sarai responsabile del business legato agli impianti per la protezione delle acque (PDA). Occupandoti sia degli aspetti tecnici che commerciali. Coordinerai il team, svilupperai il portafoglio prodotti, garantirai l’eccellenza operativa e rafforzerai la nostra presenza sul mercato, interfacciandoti con clienti, autorità e fornitori.
Responsabilità principali
* Occuparti del lancio e dello sviluppo del servizio sul mercato italiano
* Guidare e sviluppare il team PDA
* Coordinare progetti di installazione, manutenzione e ottimizzazione degli impianti
* Gestire la relazione con clienti e autorità
* Sviluppare il portafoglio prodotti e servizi
* Sostenere l’innovazione : industria 4.0, controllo da remoto, gestione smart dei ricambi
* Assicurare qualità, sicurezza e servizio eccellente in ogni fase
* Formare e supportare i collaboratori, anche dal punto di vista tecnico-commerciale
Qualifiche
* Laurea in ingegneria ambientale, civile o ambito affine
* Esperienza nel settore edile o ambientale
* Spirito imprenditoriale
* Capacità di innovazione e creatività
* Competenze in automazione e tecnologie Industry 4.0
* Esperienza nella gestione di team, clienti e progetti
* Visione tecnica unita a sensibilità commerciale
* Buone capacità organizzative, comunicative e decisionali
* Lingue: inglese richiesta, spagnolo gradito
Cosa Offriamo
* Formazione costante
* Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato
* Contratto diretto a tempo indeterminato, ticket, auto ad uso promiscuo
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