Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICELa risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di:Gestire gli ordini in entrata; Gestirei mancanti e i resi; Fornire supporto e assistenza alla clientela; Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.Si richiedono:Laurea triennale/diploma; Preferibile esperienza, anche breve, nell’assistenza ai clienti e/o in attività di back office; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.Luogo di lavoro: Milano (centro).Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 1-2 giorni a settimana.Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K + ticket 6€. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004