Un tecnico di assistenza informatica è cercato per una posizione in un centro di servizio.
Il candidato lavorerà come primo contatto per risolvere i problemi dei clienti attraverso telefono o e-mail.
Le mansioni includono:
- Assistenza remota ai clienti su sedi esterne (zona Milano).
- Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
- Configurazione antivirus.
- Backup file archivi lato client.
- Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione tastiere, mouse, toner stampanti.
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
- Precedente esperienza nella mansione.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows/MacOS.
- Pacchetto Microsoft Office.
- Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios.
- Conoscenze Active directory.
- Gestione share di rete, permessi ecc.
È richiesta anche una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
La posizione sarà a tempo determinato e prorogabile a scopo assunzione.
Il luogo di lavoro sarà a Milano - zona Crescenzago.
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.