Panoramica offerta L'area di riferimento è il Customer Care, composto da un team di risorse dedicate a fornire assistenza ai clienti e ai punti vendita del Gruppo Esselunga. Il Customer Care opera a stretto contatto con tutte le Direzioni aziendali. Responsabilità del ruolo Ascoltare e comprendere le richieste dei clienti e dei punti vendita e attivarsi per gestirle nei tempi e nelle modalità previste, soddisfacendo le aspettative dell’interlocutore attraverso un puntuale riscontro e un elevato livello di servizio. Attività - Assistenza telefonica ai clienti e ai punti vendita per tematiche relative al servizio di spesa on-line, carte Fidaty, premi catalogo Fidaty e campagne promozionali; - Gestione scritta di segnalazioni e reclami; - Attività di back office; - Relazioni con le altre aree dell’azienda al fine di fornire un adeguato supporto al cliente. Requisiti - Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado e/o Laurea Triennale; - Buona padronanza dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; - Gradita esperienza nella gestione e relazione con il cliente. Caratteristiche personali - Orientamento al cliente; - Ottime capacità relazionali e propensione a lavorare in team; - Capacità di analisi e problem solving; - Ottime capacità di scrittura; - Flessibilità; - Disponibilità a lavorare con turnazione settimanale garantendo il servizio dalle 7:00 alle 23:00 anche sabato e festivi. Regione: - Toscana, ITSede: Sesto Fiorentino (FI)Orario: Full Time