SI ACCETTERANNO SOLO CANDIDATURE INVIATE TRAMITE INDEED Un’importante agenzia specializzata nel settore musica, intrattenimento e wedding, con sede in provincia di Bergamo, ricerca nuove risorse per ampliamento dell’organico e apertura nuovi punti vendita in nuove province. Luogo di lavoro: - Sant'Alberto di Zero Branco (TV) Mansioni previste: - Contatto con nuovi potenziali clienti - Fissaggio e gestione appuntamenti vendita - Emissione e gestione preventivi/contratti - Presenza in fiere di settore nel territorio provinciale - Gestione segreteria - Back e front office - Presenza in ufficio per lo svolgimento delle attività lavorative - Gestione di pratiche burocratiche - Contatto diretto con la clientela tramite chiamate, appuntamenti live e videocall - Supporto operativo alle attività aziendali Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale, vendite a contratto e di segreteria - Ottime capacità organizzative e relazionali - Precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni - Attitudine al contatto con il pubblico - Automuniti - L’esperienza nel settore wedding verrà considerata un plus - Verranno valutate in positivo competenze musicali (cantate o strumentistiche) o di animazione e intrattenimento Orario di lavoro: - Da lunedì a venerdì, flessibile con possibilità di lavoro nel weekend (nel periodo fiere / appuntamenti in sede) Condizioni contrattuali: - Periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità di assunzione da valutare se part-time o full-time - Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Esperienza: - impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)