Ph3Legale rappresentante presso Seleform s.a.s. - Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni - HRM Senior Consultant /h3 pIl nostro cliente è una realtà industriale di rilievo, dinamica e in continua crescita, con una presenza consolidata nel settore delle materie plastiche in Italia e in Europa. /p pIn un’ottica di potenziamento della funzione di Controllo di Gestione, ci è stato affidato l’incarico di ricercare un profilo da inserire nel ruolo di Assistant Controller. /p pLa posizione, a diretto riporto del Responsabile del Controllo di Gestione, si inserisce in un contesto strutturato e in continua evoluzione. /p pLa risorsa selezionata sarà una risorsa fondamentale nel supportare l’analisi economico-finanziaria e nel collaborare con diverse funzioni aziendali, tra cui amministrazione, commerciale, produzione e acquisti, con l’obiettivo di contribuire al monitoraggio delle performance e al processo decisionale. /p pIn particolare, il candidato sarà responsabile di: /p ul liSupportare la predisposizione dei report di contabilità analitica /li liElaborare i dati necessari alla redazione del budget economico e finanziario /li liRedigere mensilmente situazioni economiche di verifica, con analisi degli scostamenti rispetto al budget /li liPredisporre report periodici a supporto delle aree commerciali e di approvvigionamento /li liFornire statistiche di vendita e indicatori di performance /li liFornire a consulenti fiscali, organi di controllo e revisori i dati necessari per lo svolgimento delle loro attività /li liPartecipare all’elaborazione del Business Plan aziendale /li liContribuire all’analisi dei costi e delle marginalità di prodotto /li /ul h3Requisiti /h3 pLa ricerca è rivolta ad un giovane laureato in Economia e Commercio con almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del controllo di gestione in realtà industriali. /p pSarà considerato un plus il background in società di revisione. /p pSono richieste una buona padronanza della lingua inglese, ottime competenze del pacchetto di Office e una conoscenza avanzata di excel, in particolare nell’utilizzo di fogli di calcolo complessi. /p pCompletano il profilo spiccate doti relazionali e di collaborazione interfunzionale, precisione, puntualità, nonché capacità organizzative e di pianificazione. /p h3Sede di lavoro /h3 pSede di lavoro: Cazzago San Martino (Bs). /p pL’azienda cliente seguirà direttamente il processo di selezione sin dalle prime fasi. /p ul liLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – D.Lgs. 198/2006). /li /ul /p #J-18808-Ljbffr