Qualificata società di servizi e boutique di consulenza professionale B2B, di respiro internazionale, ci ha incaricato di selezionare un/una Accouting & Administration Specialist Il Ruolo La risorsa sarà responsabile della gestione completa delle operazioni amministrative della filiale italiana, assicurando il corretto funzionamento dei processi interni e mantenendo una comunicazione quotidiana con casa madre. Responsabilità principali: - Contabilità: registrazione delle transazioni finanziarie, gestione delle fatture, chiusure contabili periodiche, revisione del bilancio, adempimenti fiscali e recupero crediti; - Gestione finanziaria: supervisione del budgeting, forecasting e gestione del cash flow per garantire un’efficace allocazione delle risorse; - Reportistica: preparazione e invio dei report finanziari in inglese a casa madre, svolgendo anche analisi dei dati; - Office management: gestione operativa dell'ufficio, supervisione delle risorse IT, gestione degli spazi e dei fornitori. I Requisiti - 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi, maturati in realtà strutturate e internazionali; - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata (C1); - Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente prioritizzando l’accuratezza e l’attenzione ai dettagli; - Ottime competenze comunicative e capacità di relazionarsi con stakeholder diversificati; - Attitudine proattiva alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in modo indipendente. Cosa Offriamo - Smart Working: Flessibilità nel lavoro, con la possibilità di operare in modalità ibrida per un migliore equilibrio tra vita privata e professionale. - Contesto Internazionale: Un ambiente dinamico e multiculturale, in cui collaborare con team globali. - Crescita e Sviluppo: Percorsi di formazione continua e opportunità di carriera. - Sede di lavoro: Milano Centro Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima