PCONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68 / 99 /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma. /ppbCosa Offriamo : /b /ppAssunzione diretta a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento. /ppRAL compresa tra € 25.000 e € 35.000. /ppbOrario di lavoro : /b /ppFull time dalle 9:00 alle 18:00. /ppbDescrizione del ruolo /b /ppLa risorsa, che riporterà direttamente al Chief Financial Officer del gruppo, si occuperà di: /pulliElaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti; /liliRedigere report periodici a supporto della direzione; /liliMonitorare e analizzare costi, ricavi e margini per le diverse strutture del gruppo; /liliCollaborare con i responsabili di area per monitorare i forecast e pianificare azioni basate sulle previsioni; /liliSviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili; /liliOffrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi. /li /ulpCollaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione. /ppbQuali requisiti chiediamo /b /ppIndispensabile appartenenza alle categorie protette art. 1 l. 68/99. Questo requisito è fondamentale. Non verranno considerate candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato. /pulliLaurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (o titolo equivalente); /liliEsperienza pregressa di almeno 3-5 anni in analoga mansione; /liliPreferibile provenienza dal settore IT; /liliEccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli; /liliOttime capacità organizzative e di pianificazione; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e PowerPoint); /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbDescrizione Azienda Cliente : /b /ppIl nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore informatico. /ppDa sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. /ppbAmbiente di lavoro : /b /ppL’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione. /ppAxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda. /ppbInviaci subito la tua candidatura / candidati subito. /b /ppL’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.MM.Ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sulla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 19.11.2004. /p #J-18808-Ljbffr