Necessitiamo di un Tecnico Assistenza Informatica altamente motivato per collaborare con i nostri clienti.
Ruoli e responsabilità
* Identificare e risolvere i problemi relativi ai sistemi di rilevamento presenze e controllo accessi;
* Sviluppare e implementare soluzioni per aumentare l'efficienza e ridurre i costi;
* Supportare lo sviluppo di progetti di formazione per consentire agli utenti di utilizzare i nostri prodotti al meglio;
* Collaborare con i colleghi per sviluppare nuove idee e migliorare i servizi offerti;
* Identificare e valutare le necessità dei clienti per comprendere quali sono i loro bisogni;
Requisiti richiesti:
* Esperienza lavorativa come Tecnico Assistenza Informatica per minimo 2 anni;
* Laurea in Informatica o disciplina affine;
* Competenze tecniche avanzate su piattaforme di rilevamento presenze e controllo accessi;
* Capacità di comunicare efficacemente con il personale internazionale;
* Conoscenza della lingua inglese;
Posibilità di lavoro part-time
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