Customer Service Internazionale
">
L'azienda cerca di ampliare il suo organico con una figura di Supporto Clienti Internazionale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio del supporto clienti, riportando direttamente al responsabile dell'area ed occupandosi della gestione dei fornitori.
La mansione prevede attività come:
* Mantenere i contatti con i clienti nell'ambito di una politica di vendita già definita;
* Gestire la procedura d'ordine del cliente su tutta la linea di prodotti di competenza;
* Prendere accordi con il cliente per date e punti di consegna nonché per particolari esigenze logistiche;
I requisiti richiesti sono:
* Laurea magistrale/triennale conseguita in indirizzi linguistici;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di una seconda lingua (livello C1);
* Forte propensione alle relazioni interpersonali, doti di empatia, ottime capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team;
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, RAL e inquadramento commisurati al grado di esperienza. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì.
Gli interessati devono inviare un dettagliato Curriculum Vitae.