Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore back-end (venezia)

Venezia
agap2 Italia
Sviluppatore informatico
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre

Posizione: Backend engineer con competenze devOps

Esperienza richiesta: 4/5 anni

Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di Ingegneri Informatici con solida esperienza nello sviluppo back-end in Java e in ambito DevOps, da inserire in un team tecnologico strutturato e orientato all’innovazione.

Competenze richieste

- Sviluppo back-end in Java
- Utilizzo del framework Spring Boot
- Esperienza con Kubernetes
- Competenze DevOps
- Gestione e utilizzo di pipeline CI/CD
- Conoscenza di architetture a microservizi

Requisiti

- Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo
- Autonomia nello sviluppo e nel problem solving
- Attitudine al lavoro in team

Plus

- Esperienza in ambito Fintech

Sede

- Roma (1 giorno a settimana in presenza)
- Restante attività in full remote

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

- I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Wh617039 - .net developer - mestre
Mestre
Robert Half
Sviluppatore .NET
Offerta simile
Sviluppatore/rice it
Venezia
Enjoy Your Job
Sviluppatore informatico
Offerta simile
Sviluppatore senior
Venezia
Enjoy Your Job
Sviluppatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore informatico > Lavoro Sviluppatore informatico a Venezia > Sviluppatore back-end (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva