E-Work
e-work S.p.A. – Filiale di Parma,
ricerca per azienda cliente in provincia di Mantova (MN), un/una
impiegato/a ufficio acquisti Junior.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti a supporto di un team già composto da due figure senior, con l'obiettivo di potenziare la struttura e garantire una gestione snello del flusso ordini e dei rapporti con i fornitori.
Mansioni principali:
Inserimento ordini a fornitori su gestionale aziendale;
Gestione amministrativa e documentale dei fornitori;
Codifica articoli e aggiornamento anagrafiche;
Monitoraggio consegne e verifica della correttezza dei dati d'ordine;
Supporto alle attività di trattativa e richiesta preventivi;
Contatto con i fornitori per risoluzione di eventuali anomalie o ritardi.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Dimestichezza con l'utilizzo di gestionali aziendali;
Preferibile breve esperienza, anche di stage, in ufficio acquisti o amministrativo;
Precisione, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Orario:
full-time.
Contratto:
tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro:
Mantova (MN).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs..
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE - all'indirizzo web:
ework
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione