💼Chi è il nostro cliente?
Per un’azienda leader a livello internazionale nel settore Retail ricerchiamo un/una Tecnico/a Informatico/a – Sistemista.
đź’ˇCosa prevede il ruolo?
La risorsa verrà inserito/a all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza.
In particolare si occuperĂ di:
* installazione, configurazione e manutenzione client/server;
* gestione del parco hardware e software;
* gestione utenti e permessi;
* gestione accessi ai servizi cloud;
* garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.);
* gestione della rete (switch e fw);
* supervisione dei fornitori e delle loro attivitĂ /forniture;
* manutenzione della documentazione tecnica;
* mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali.
🔍Chi cerchiamo?
Si richiedono:
* diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico;
* esperienza di almeno uno/due anni come tecnico helpdesk o sysadmin;
* ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese;
* conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking (preferenziale);
* passione, curiositĂ e approccio proattivo.
📍Sede di lavoro
Sede di lavoro: provincia di Venezia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.