Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nella gestione integrata dei rifiuti per l’area Toscana centrale un impiegato tecnico ufficio accettazione.La risorsa si occuperà di:Front Office per le attività di accettazione conferimenti, con controllo documentale;Gestione software per registrazione ingressi e uscite rifiuti;Attività amministrativa ambientale (operazioni di stampa registro carico/scarico);Reportistica e Modulistica relativa alla documentazione ambientale;Gestione della logistica mezzi propri e di terzi per i trasporti rifiuti.I requisiti richiesti per accedere alla selezione sono:Diploma di Scuola Media Superiore;Gradita pregressa esperienza nel settore della logistica;Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative;Precisione, assertività e ottime doti organizzative.Si offre iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: 40 H settimanaliSede di Lavoro: PoggibonsiRML: 1400 € su 14 mensilità