Azienda di riferimento nel mondo informatico, operante a Pordenone, ricerca una persona per l'ufficio amministrativo.
La figura si interfaccerà principalmente con la direzione e con i referenti amministrativi e legali.
Principali requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in mansioni simili
* Conoscenza base pratiche amministrative, trattamento IVA e forme di pagamento
* Completano il profilo: buone doti interpersonali, capacità organizzative e di lavoro in team
Il/la Candidato/a ideale ha maturato un'esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2-3 anni e si occuperà di:
* Gestione generale e operativa dei rapportini d'interventi tecnici e clienti
* Gestione scadenziario canoni in scadenza/scaduti da fatturare
* Offerte per contratti assicurativi
* Rapporto con clienti per richieste di chiarimenti fatture, recupero insoluti e crediti
* Rapporto con il legale per recupero crediti
Sede di lavoro: Pordenone
Disponibilità: part-time mattino (08:30-12:30), dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €750,00 - €850,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Esperienza:
* impiegata/o amministrativa/o: 2 anni (Obbligatorio)
Termine per l'invio delle candidature: 14/11/2025