Synergie Italia S.p.a, Filiale di Merate, seleziona per strutturata azienda del settore cartotecnico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La figura selezionata ricoprirà un ruolo dinamico sarà infatti addetta a diversi reparti quali ufficio acquisti, ufficio logistico e commerciale, provvedendo a più mansioni: gestione contatti con clienti e fornitori, emissione di fatture gestione e coordinamento spedizioni emissione ddt emissione conferme ordini La figura deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di ragioneria oppure Esperienza pregressa nella mansione obbligatoria conoscenza di AS400 Patente B Dinamismo ed entusiasmo Giorni di lavoro dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Barzago Part-time di 16 - 20 ore settimanali L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base all'esperienza del candidato/a L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004