Ciao Come stai?
Ti ho messo più in basso la classicaJob Description.
Noiosa, quella che nessuno legge completamente econ un sacco di jargon corporate ma che poi alla fine bisognamettere perché tanto serve.
Ti dico velocemente cosa cerchiamo: unapersona che abbia un'ottima dimestichezza con strumenti digitali eche sia in grado di impararne di nuovi e che possa fare da collantein tutto quello che facciamo.
Ottime capacità di progettazione,monitoraggio ed esecuzione.
Le attività sono focalizzate intorno ainostri processi core di delivery: dal rapporto con gli studenti econ i docenti fino alla gestione delle componenti amministrative .Parteciperai attivamente alla realizzazione dei prodotti e deiservizi, alla sua erogazione al coordinamento della deliverysuccessiva.
La parte tecnologica è necessaria perché siamoestremamente automatizzati e lo saremo ancora di più in futuro.
Laretribuzione è competitiva, i benefit pure ma soprattutto, potraifare la differenza.
Creare qualcosa che rimarrà nel tempo, per cuiverrai ricordat*.
La sede di lavoro è ad Arezzo, perché abbiamobisogno di te qui, per fare da collante, innovare e creare cose chefacciano la differenza.
Smart working?
Dopo il superamento delperiodo di prova viene dato a tutti, anche se in questa faseiniziale la presenza in ufficio vedrai che fa la differenza.
Noteimportanti: - Il processo di selezione prevede due passaggi : uncolloquio iniziale e un test.
Superati entrambi, non ci sono altrecondizioni.
- Il test è in inglese e l'inglese è richiesto ad unottimo livello.
Qui trovi i nostri riferimenti, per darti un'ideadi chi siamo e cosa facciamo: A presto, Luciano.
_______________________JOB POST CLASSICO _______________________ Descrizione dell'aziendaCastro & Partners è una realtà dinamica e in crescita,specializzata in servizi e soluzioni innovative per la consulenzastrategica e lo sviluppo organizzativo.
Diamo grande valore allatecnologia, alla collaborazione e al benessere dei nostricollaboratori.
Per sostenere la continua espansione della nostraazienda, cerchiamo un/una Digital Operations Manager cheaffiancherà il nostro Management Team nelle attività strategiche eoperative.
Responsabilità principali - Supporto operativo: Gestionedell'agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte,utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
- Gestionedocumentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report informato digitale, assicurando la corretta classificazione econdivisione.
- Amministrazione e fatturazione: Supporto nelleattività amministrative di base, emissione e registrazione fatture,gestione di pagamenti e scadenze contabili.
- Rapporto con ifornitori: Contatto e negoziazione con fornitori, gestione ordini emonitoraggio di consegne e pagamenti.
- Digitalizzazione deiprocessi: Collaborazione con la Direzione per analizzare eottimizzare flussi di lavoro, introducendo e gestendo nuovistrumenti e piattaforme digitali.
- Coordinamento progetti:Monitoraggio dell'avanzamento di progetti e iniziative chiave,garantendo comunicazioni tempestive tra i reparti.
- Comunicazioneinterna: Supporto nella redazione di comunicazioni, newsletterinterne e aggiornamenti periodici ai team.
- Reportistica e analisidati: Creazione di report e presentazioni con dati rilevanti(performance, costi, ricavi, ecc.)
per agevolare le decisionimanageriali.
Requisiti - Formazione: Laurea in disciplineeconomiche o tecnologiche (o esperienza equivalente).
- Competenzedigitali: Conoscenza avanzata degli strumenti di collaborazione ecomunicazione online (Google Workspace o Microsoft 365).
Utilizzodi sistemi di project management (Trello, Asana, ecc.)
e strumentidi produttività avanzata (ChatGPT, Canva).
Conoscere i sistemino-code è un plus.
- Esperienza: Almeno 2 anni in ruoli simili.
-Abilità di problem solving: Capacità di individuare soluzioniefficienti, di lavorare in autonomia e di gestire prioritàvariabili.
- Soft skills: Ottima organizzazione, precisione,flessibilità e capacità di gestione del tempo.
Eccellenti doticomunicative, sia scritte che orali.
- Lingua: Buona conoscenzadell'inglese (livello B2 o superiore necessario) per interagire conpartner e clienti internazionali.
Cosa offriamo Ambiente di lavorostimolante: Realtà giovane e in rapida espansione, con opportunitàdi crescita e apprendimento continui.
Formazione continua:Programmi di formazione e possibilità di partecipare a conferenze,workshop o corsi di aggiornamento professionale.
Team coeso: Ungruppo di professionisti motivati e orientati all'innovazione,pronti a condividere conoscenze ed esperienze.
Portatile e accessoai sistemi più fighi presenti.
Pacchetto retributivo competitivo:In linea con competenze ed esperienza.
Possibilità di bonus oincentivi basati sui risultati.
- Flessibilità: Opzioni di orarioflessibile o smart working, compatibilmente con le esigenzeaziendali.