Profilo
We are looking for a person to join the team of our client company in the role of Impiegato / a addetto / a alla gestione degli ordini esteri. Responsabilità
Gestione completa degli ordini provenienti da clienti esteri, dal ricevimento alla spedizione. Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione). Comunicazione costante con clienti internazionali per aggiornamenti, richieste e risoluzione di eventuali problematiche. Preparazione della documentazione necessaria per l export Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito commerciale estero. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Buone competenze informatiche (pacchetto Office, ERP). Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente. Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Vantaggi
Contratto a tempo determinato / indeterminato (in base all esperienza). Atmosfera di lavoro stimolante e internazionale. Aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE :
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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