La figura, inserita nel team di Dorigoni S.p.A, si occuperà di:
1. Gestire stock e ordini, movimentazione carichi, preparazione e imballaggio merci;
2. Raggiungimento degli indici di soddisfazione del cliente;
3. Promozione della vendita dei ricambi;
4. Inserimento e aggiornamento dati nel database aziendale.
Il candidato ideale è una persona dinamica, precisa e organizzata, che soddisfi i seguenti requisiti:
1. Esperienza di almeno due anni come magazziniere;
2. Ottime capacità di relazione e orientamento al cliente;
3. Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo:
* Forte propensione commerciale;
* Buone doti organizzative;
* Problem solving;
* Capacità di lavorare in team.
È preferibile una conoscenza dei processi aftersales e di vendita. L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
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La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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