Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Event organizer

Milano
Minor Hotels Europe and Americas
Eventi
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 novembre
Descrizione

In qualità di
Event Organizer
, sarai responsabile di assicurare il regolare svolgimento degli eventi presso l'hotel e di fornire un'esperienza di alta qualità agli ospiti.
Cosa dovrai fare?

* Organizzare gli eventi richiesti dai clienti assicurandone la corretta esecuzione da parte delle diverse aree dell'hotel.
* Fornire in anticipo le informazioni sugli eventi alle diverse aree, in modo che possano prepararsi e agire secondo le proprie responsabilità.
* Preparare gli orari e la programmazione dei responsabili di servizio per ogni evento.
* Comunicare i turni per i pagamenti, come appropriato.
* Preparare i budget e le richieste per gli eventi.
* Assicurarsi che i clienti ricevano un servizio di alta qualità, in linea con le loro aspettative e preferenze, in modo da convincerli che Minor è un punto di riferimento per la qualità.
* Superare le aspettative dei clienti, facendoli sentire speciali grazie a omaggi e sorprese.
* Comprendere i requisiti e le aspettative dei clienti e coordinarsi con i reparti corrispondenti per soddisfare le loro esigenze.
* Offrire diverse possibilità di servizio sia all'esterno che all'interno.
* Avere una conoscenza approfondita dei servizi offerti dall'hotel, dall'azienda e dalla destinazione.
* Organizzare e coordinare (insieme ai clienti/ospiti) la preparazione delle attività di interesse.
* Essere presente e visibile per i clienti e lo staff nei momenti importanti e generare momenti di valore.
* Controllare che le sale, i materiali e le strutture in esse fornite per la celebrazione degli eventi siano in buone condizioni.
* Programmare la pulizia e la manutenzione degli arredi e delle sale.
* Controllare le fatture relative agli eventi organizzati presso l'hotel.
* Controllare le fatture emesse dai fornitori in relazione agli eventi.
* Fatturare i consumi degli eventi e dei ristoranti sul conto dell'azienda, in base a tutta la documentazione.
* Mantenere i contatti con i clienti per capire come servirli meglio la volta successiva.
* Controllare continuamente i canali di comunicazione (mail, chat, ecc.) per essere informato sugli eventi dell'ultimo minuto.
* Approfittare dei momenti in cui puoi effettuare vendite su segmenti o vendite di suggerimenti.
* Assicurare la buona presenza delle strutture e del personale sotto la tua responsabilità.
* Coordinare gli orari dei servizi con i reparti coinvolti in ogni evento.

Cosa stiamo cercando?

* Laurea in Scienze del turismo o affini.
* Inglese avanzato, scritto e parlato. La conoscenza di una seconda lingua è preferibile.
* L'esperienza con gli strumenti di gestione alberghiera, così come le abilità e le tecniche di vendita sono altamente auspicabili.
* La conoscenza dell'automazione d'ufficio e dei sistemi alberghieri costituisce un vantaggio.
* 2 anni di esperienza come coordinatore di eventi, maître di eventi o primo caposervizio dell'area eventi.
* Esperienza lavorativa in hotel
* Vocazione al servizio.
* Capacità comunicative e interpersonali.
* Iniziativa commerciale.
* Interesse per il raggiungimento di risultati.

Perché scegliere noi?

In
Minor Hotels Europe & Americas
ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:

* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segreteria organizzativa eventi e congressi ecm
Milano
Contratto a tempo indeterminato
PREX
Eventi
Offerta simile
Event producer freelance
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Cheil Italy
Eventi
Offerta simile
Event manager b2c
Milano
Jungle
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Milano > Event Organizer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva