Impiegato/a Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità Funzione: Impiegato Ufficio AcquistiCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Piacenza, Piacenza L'Hubsite Food di Adecco è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti per nota realtà di produzione alimentare sita nei pressi di Piacenza.La risorsa verrà inserita in un contesto in forte crescita e sviluppo, dovrà avere un approccio dinamico, smart e orientato all'obiettivoLa conoscenza dell'inglese a un livello B1/B2 rappresenta un plus per questo ruolo.Si valutano profili in possesso di Laurea o Diploma, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi.Si offre un iniziale contratto in somministrazione per sostituzione maternità della durata di 5 o 6 mesi, con inquadramento al 5° livello del CCNL Alimentare Industria. La possibilità di una successiva stabilizzazione del contratto verrà valutata in corso d'opera.L'orario di lavoro è su giornata, 08:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Responsabilità:La risorsa si occuperà di- Inserimento ordini in entrata e in uscita- Monitoraggio degli ordini attivi e delle relative scadenze- Aggiornamento continuo dei file Excel relativi agli ordini- Controllo di DDT, bolle e fatture- Archiviazione dei dati- Verifica delle condizioni di acquisto- Supporto gestionale telefonico e/o via mail relativo agli ordiniLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Alimentare IndustriaLivello contratto: 5Benefits: Ticket Restaurant € 7,50Patente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Piacenza, Piacenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-acquisti-sostituzione-maternita-piacenza/18542252.html