Cerchiamo un
Tecnico Informatico
esperto e motivato per unirsi al nostro team.
Il candidato ideale si occuperà della gestione e dell'assistenza del software gestionale Nempos, oltre a fornire supporto tecnico hardware e software a 360 gradi per la nostra clientela.
Il ruolo è a
tempo completo e indeterminato
.
Responsabilità
Installazione e configurazione del software Nempos
presso i clienti.
Formazione e supporto
agli utenti sull'utilizzo del software.
Diagnosi e risoluzione
di problematiche tecniche.
Assistenza hardware
(PC, server, stampanti, reti) e
software
(sistemi operativi, Office, ecc.).
Gestione delle richieste di supporto
tramite telefono, email e ticket system.
Collaborazione con il team per ottimizzare i processi di assistenza.
Qualifiche
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server).
Competenze avanzate nella configurazione di reti LAN/WLAN.
Capacità di diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software.
Spiccate doti comunicative e relazionali per interagire con i clienti.
Problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Patente B.