La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante azienda del settore pelletteria, ricerchiamo:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE PELLETTERIA
La nostra azienda cliente è un’importante realtà del territorio riconosciuta a livello mondiale per l’artigianalità dei suoi prodotti, per la qualità e la cura nei dettagli in ogni sua fase di processo e per il costante investimento nella ricerca e sviluppo mirato a sempre più alti standard di qualità della loro produzione.
La risorsa avrà la responsabilità diretta sulla gestione dei reparti produttivi, assicurando continuità, efficienza e qualità del processo. È richiesta la capacità di organizzare e schedulare il lavoro e le risorse per mantenere gli obiettivi di produttività.
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Coordinamento operativo dei reparti produttivi: taglio, cucitura/confezione, montaggio e finitura
- Schedulazione giornaliera delle risorse e delle lavorazioni in funzione dei carichi produttivi
- Monitoraggio dell’avanzamento delle attività produttive e supporto alla risoluzione delle criticità
- Supervisione del rispetto degli standard qualitativi e delle procedure operative
- Collaborazione con i referenti di reparto per garantire allineamento e continuità produttiva
- Interfaccia con Direzione, Ufficio Tecnico e Controllo Qualità
Entrare nel ruolo presso il cliente significa:
- Entrare a far parte di una realtà prestigiosa e in continua crescita;
- Avere la possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionalizzante e caratterizzato da una forte attenzione alle persone e al lavoro;
- Collaborare con vari reparti condividendo un robusto orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti richiesti
- Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza significativa in ambito produttivo, preferibilmente in aziende manifatturiere dei settori pelletteria, calzaturiero, tessile.
- È necessaria una conoscenza concreta dei processi di cucitura industriale e lavorazione della pelle, anche attraverso un passato operativo diretto in produzione.
- Si ricerca una persona abituata a lavorare a stretto contatto con il reparto produttivo, capace di coordinare team operativi e di organizzare il lavoro quotidiano in modo efficace.
- Preferibile un titolo di studi tecnico (es. meccanico, tessile, produzione industriale, ITS..)
- Completano il profilo una buona capacità organizzativa, un approccio orientato ai risultati, attitudine al problem solving e una comunicazione efficace con i diversi interlocutori aziendali.
Sede di lavoro: Valdagno (VI)
Tipologia di contratto: Assunzione diretta in azienda
Orario lavorativo: giornaliero
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati s
#J-18808-Ljbffr