Per importante azienda cliente Adecco Italia Spa è alla ricerca di un Meccanico Motorista con esperienza nella nautica.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
*
* Programmare ed eseguire l'assemblaggio e la messa in opera di apparati meccanici e oleodinamici di bordo, quali ad esempio: organi di governo (timoneria, pinne stabilizzatrici), pompe di esercizio (di alimentazione, di circolazione, di travaso, di estrazione, di sentina, di zavorra, di prosciugamento, di lubrificazione, dosatrici), pompe incendio principali e di emergenza, impianti antincendio, centraline oleodinamiche, mezzi di sollevamento (verricelli, argani, salpa‑ancore).
* Eseguire il montaggio, seguendo le istruzioni dei disegni o delle schede di assemblaggio e valutando l'efficienza del prodotto attraverso controlli qualità.
Requisiti
*
* Diploma in ambito tecnico/nautico
* Esperienza pregressa nel ruolo, all'interno di cantiere nautici
* Abilità nell'utilizzo delle attrezzature di montaggio e praticità nell'assemblaggio di gruppi, sottogruppi e particolari meccanici
* Abilità nell'utilizzo di macchinari quali: tornio, fresatrice e saldatrici.
Sede di lavoro
Costa Smeralda
Orario di lavoro
8 - 17 (sabato a turnazione)
E' richiesta flessibilità e disponibilità oraria, soprattutto durante la stagione estiva. xjrgpwk
Offerta
Iniziale inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Range RAL: 3 €
Benefici
*
* Mensa aziendale
* Bonus al raggiungimento di obiettivi
* Assicurazione sanitaria
#J-18808-Ljbffr