 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione dei rapporti con la clientela.
La figura svolge attività di supporto informativo e operativo, collaborando con i consulenti interni per garantire un servizio preciso e continuativo.
Attività previste:
 * Gestione delle comunicazioni con clienti e professionisti tramite telefono ed email;
 * Raccolta di informazioni e documentazione necessaria alle pratiche in corso;
 * Inserimento e aggiornamento dati su gestionale e archivi digitali;
 * Coordinamento con i reparti amministrativo e contabile per l’evasione delle richieste;
 * Supporto all’organizzazione di appuntamenti e monitoraggio delle scadenze operative.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
 * Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali di studio);
 * Precisione, capacità comunicative e orientamento al cliente;
 * Attitudine al lavoro in team e disponibilità alla collaborazione con diversi reparti.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, rinnovabile;
 * Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
 * Buoni pasto giornalieri e ambiente di lavoro collaborativo;
 * Inserimento con affiancamento operativo alle procedure di studio.
Sede di lavoro: La Spezia (SP)