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Call center manager - l'aquila

L'Aquila
Wyser
Operatore telefonico
Pubblicato il 25 maggio
Descrizione

CALL CENTER MANAGER - L'AQUILA Settore: Servizio clienti (post-vendita)Categoria: Contact CenterLuogo di lavoro: L'AquilaWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Per un importante Brand nazionale operante in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/aCall Center ManagerLa risorsa, riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza.Principali Responsabilità:Gestire e coordinare dei progetti di ottimizzazione e coordinamento del team e della Commessa in gestione;Allineare le performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente;Gestire le risorse assegnate alla commessa di competenza, con orientamento costante alla crescita ed indirizzamento costante agli obiettivi aziendali;Gestire le relazioni con il cliente ed i membri del team interno;Svolgere analisi sull'andamento della commessa e delle attività svolta al fine del corretto raggiungimento degli standard richiesti.Requisiti richiesti:Esperienza di 3 anni nel ruolo di Contact Center o Call Center Manager o Team Coordinator;Preferibile il conseguimento di una Laurea;Gradita residenza in Zona L'Aquila;Ottime capacità di coordinamento di team numerosi;Spiccate capacità di pianificazione strategica e di orientamento al risultato;Capacità di gestione di più progetti e di analisi dei dati;Buona Conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a saltuarie trasferte; Per questa interessante opportunità si offre un contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Telecomunicazioni con RAL commisurata all'esperienza del candidato, formazione continua.Sede di Lavoro: L'AquilaL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-FD2 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: L'Aquila Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/call-center-manager-l-aquila-l-aquila/16764792.html

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