Luogo di lavoro: Torino
Principali Attività
Supportare il team nelle attività di comunicazione;
Gestire attività di marketing digitale;
Organizzare i processi operativi;
Contribuire allo sviluppo e all'aggiornamento degli strumenti digitali aziendali.
Requisiti
Fondamentali/Must have
Possesso della laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing, grafica o discipline affini;
Esperienza in ruoli analoghi in ambito comunicazione, digital marketing, grafica o gestione di contenuti digitali;
Conoscenza delle principali piattaforme (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok), pianificazione e pubblicazione di contenuti, monitoraggio engagement;
Capacità di redigere comunicazioni, copy e script per campagne, video, presentazioni;
Utilizzo di SW di grafica (es. Canva, Photoshop, Illustrator) per realizzare materiali di comunicazione;
Conoscenza di strumenti per la gestione del sito WEB (CMS come WordPress o similari);
Utilizzo e gestione di strumenti digitali (Active Campaign o equivalenti) per e-mailmarketing, CRM, funnel e automazioni;
Possesso di ottime capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team, con spirito di iniziativa e attitudine creativa;
Precisione, attenzione ai dettagli, problem solving e solide capacità organizzative.
Sede lavorativa TORINO Azienda
L'azienda Cliente è una realtà di rilievo nel settore dei servizi.
#J-18808-Ljbffr