INDUSTRIA ALIMENTARE
Professioni Agricoltura / Pesca
BOMPORTO, Modena
work_outlineQualifica/Attestato
Permanent
Profilo
Adecco Italia spa, Filiale di Modena Industrial, ricerca per importante realtà del territorio:
Un/a Cantiniere
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'enologo e il team di produzione e si occuperà di: gestione e manutenzione della cantina, preparazione e conservazione del vino, pulizia e dell'organizzazione degli spazi di lavoro. Sarà inoltre responsabile della gestione delle scorte, dell'etichettatura dei prodotti e della preparazione degli ordini.
Responsabilità
- Gestione e manutenzione della cantina: dovrà assicurarsi che la cantina sia sempre pulita e organizzata, e che le attrezzature siano in buone condizioni.
- Preparazione e conservazione del vino: preparazione del vino secondo le indicazioni dell'enologo, e della sua corretta conservazione.
- Gestione delle scorte: monitoraggio delle le scorte di vino e di materiale, e preparazione gli ordini quando necessario.
- Etichettatura dei prodotti: etichettatura corretta dei prodotti, secondo le normative vigenti.
Requisiti:
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza delle normative relative all'etichettatura dei prodotti
- Capacità di lavorare in autonomia
Offresi iniziale contratto diretto con l’azienda a tempo determinato
Luogo di lavoro: Bomporto
Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al venerdì
Skill e Professionalità
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza delle normative relative all'etichettatura dei prodotti
- Capacità di lavorare in autonomia
Informazioni Aggiuntive
Offresi iniziale contratto diretto con l’azienda a tempo determinato
Luogo di lavoro: Bomporto
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Ref: D1C4DE51-D36E-4A30-B51F-B79C97874026