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Per conto di azienda operativa nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dell’assistenza ai clienti, coordinandosi con il reparto logistico per garantire un flusso operativo efficiente.
Mansioni principali
 * Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale;
 * Aggiornamento delle anagrafiche clienti e tracciamento delle spedizioni;
 * Contatto con la clientela via e-mail e telefono per informazioni su ordini e consegne;
 * Coordinamento operativo con il reparto logistico per l’organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
 * Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali);
 * Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
 * Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
 * Orario full-time dal lunedì al venerdì;
 * Percorso strutturato di inserimento e formazione retribuita sulle mansioni.
Sede di lavoro: Sarzana.