Soddisfare le esigenze sempre diverse dei Clienti: questo è l’obiettivo che CLS si pone da quasi 70 anni, presentandosi al mercato come referente unico nelle scelte di movimentazione materiali e della logística. La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile del personale, si occuperà fin da subito degli aspetti inerenti: - Amministrazione e gestione del personale fungendo da principale interfaccia con i dipendenti per aspetti concernenti le paghe ed i contributi - Gestione documentazione relativa all'avvio/instaurazione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro - Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali - Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione dei cedolini fornendo gli input e i dati al consulente esterno con relativo controllo dell'output prodotto - Gestione e principale partner del consulente esterno in materia di consulenza del lavoro (controllo dei costi del personale, contenziosi ecc.) - Esecuzione di attività di analisi e reportistica riportata in modo tempestivo ed accurato Continuando nella supervisione delle mansioni sopraelencate, avrà poi l'opportunità, previa opportuna formazione ed affiancamento, e con crescente autonomia, di evolversi in un HR Business Partner con le seguenti responsabilità: - Supportare ed analizzare i fabbisogni di natura HR, con i diversi interlocutori e line manager, al fine di ricercare le opportune soluzioni - Partecipare e sostenere l'esecuzione di progetti relativi alle risorse umane a livello locale ed internazionale (anche di Gruppo: design ed implementazione in prima battuta) - Supportare i programmi di apprendimento e sviluppo contribuendo al design e la relativa delivery delle attività formative - Supportare l'integrazione di procedure e processi di stampo HR a livello locale e di gruppo - Supportare nei processi di perfomance evaluation & salary review Competenze ed esperienza La risorsa ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, con una solida base di competenze hard (amministrative) e conoscenza del CCNL Commercio, e vuole svilupparsi all'interno di un contesto aziendale internazionale, solido, ambizioso ed in crescita, con l'obiettivo di diventare un Business Partner e focal point in ambito HR. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Fondamentali saranno ritenute abilità quali doti relazionali, dinamismo, capacità di analisi, spirito di squadra e desiderio di costante miglioramento Completa l'offerta Opportunità di evoluzione in HR Business Partner in contesto internazionale, solido, ambizioso ed in crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Payroll specialist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - INGLESE (Obbligatorio)