Soddisfare le esigenze sempre diverse dei Clienti: questo è l’obiettivo che **CLS **si pone da quasi 70 anni, presentandosi al mercato come referente unico nelle scelte di movimentazione materiali e della logística.
La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile del personale, si occuperà fin da subito degli aspetti inerenti:
- Amministrazione e gestione del personale fungendo da principale interfaccia con i dipendenti per aspetti concernenti le paghe ed i contributi
- Gestione documentazione relativa all'avvio/instaurazione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro
- Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali
- Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione dei cedolini fornendo gli input e i dati al consulente esterno con relativo controllo dell'output prodotto
- Gestione e principale partner del consulente esterno in materia di consulenza del lavoro (controllo dei costi del personale, contenziosi ecc.)
- Esecuzione di attività di analisi e reportistica riportata in modo tempestivo ed accurato
Continuando nella supervisione delle mansioni sopraelencate, avrà poi l'opportunità, previa opportuna formazione ed affiancamento, e con crescente autonomia, di evolversi in un HR Business Partner con le seguenti responsabilità:
- Supportare ed analizzare i fabbisogni di natura HR, con i diversi interlocutori e line manager, al fine di ricercare le opportune soluzioni
- Partecipare e sostenere l'esecuzione di progetti relativi alle risorse umane a livello locale ed internazionale (anche di Gruppo: design ed implementazione in prima battuta)
- Supportare i programmi di apprendimento e sviluppo contribuendo al design e la relativa delivery delle attività formative
- Supportare l'integrazione di procedure e processi di stampo HR a livello locale e di gruppo
- Supportare nei processi di perfomance evaluation & salary review
**Competenze ed esperienza**
La risorsa ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, con una solida base di competenze hard (amministrative) e conoscenza del CCNL Commercio, e vuole svilupparsi all'interno di un contesto aziendale internazionale, solido, ambizioso ed in crescita, con l'obiettivo di diventare un Business Partner e focal point in ambito HR.
Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Fondamentali saranno ritenute abilità quali doti relazionali, dinamismo, capacità di analisi, spirito di squadra e desiderio di costante miglioramento
**Completa l'offerta**
Opportunità di evoluzione in HR Business Partner in contesto internazionale, solido, ambizioso ed in crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Payroll specialist: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- INGLESE (Obbligatorio)