L'azienda cerca un candidato ideale per ricoprire il ruolo di Amministrativo.
Descrizione del Lavoro
La figura richiesta sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente della fatturazione passiva, del controllo Cerved e Fido bancario/commerciale dei clienti. Inoltre, supporterà i colleghi nelle mansioni amministrative generali.
Requisiti:
* Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico e/o amministrativo.
* Richiesta minima esperienza nella mansione.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Compiti Principali:
* Fatturazione passiva.
* Controllo Cerved.
* Supporto ai colleghi nelle mansioni amministrative generali.
Benefici:
* Inserimento all'interno dell'azienda con contratto a tempo determinato.
* Ruolo full-time con orario di lavoro 8:30-12:30 e 14:00-18:00.
Nota:
* L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Condizioni di Lavoro:
* Luogo di lavoro: zona limitrofa a Vazzola (TV).
Altro:
* Si desidera entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Requisiti:
Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico e/o amministrativo.
Richiesta minima esperienza nella mansione.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.