Archimede S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Padova - cerca per importante azienda cliente: ADDETTA/O AL CALL CENTER INBOUND a PADOVA - NO SMART WORKING La risorsa dovrà svolgere attività di _Customer Service_. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Pregressa _esperienza_, anche breve, nella mansione; - Predisposizione al _contatto telefonico;_ - _Flessibilità oraria_; - Dimestichezza nell’utilizzo del _PC;_ - Ottima padronanza della _lingua italiana;_ Preferibilmente, in possesso del _diploma _di istruzione secondaria superiore. Completano il profilo _serietà _e professionalità. Luogo di lavoro: Padova (PD) Orario di lavoro: _Part-time, dal lunedì al sabato._ Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Disponibilità: - Orario flessibile - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)