Ph3Overview /h3pEt Labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità. Lo scopo della Fondazione è creare nuove opportunità di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessità aziendali. /ph3Posizione /h3pFONDAZIONE ET LABORA è alla ricerca di un / una DIGITAL MARKETING /ph3Responsabilità /h3ulliOttimizzazione dei siti e proporrà nuove attività di business on-line /liliGestione canali social e creazione di piani di comunicazione; Ideazione, gestione e analisi di campagne sulle principali piattaforme (LinkedIn, Facebook, Google /lilisviluppo e revisione della brand identity, promozione della brand culture e della brand awareness dell’azienda sui principali canali /li /ulh3Requisiti /h3ulliAlmeno 6 mesi di esperienza nell’ambito /liliBuona conoscenza del Social Media Marketing /liliOttima conoscenza e utilizzo degli strumenti Google /liliOttima conoscenza della piattaforma Meta (Facebook Business Manager) /li /ulh3Conoscenze tecniche /h3ulliOttima conoscenza e utilizzo di sistemi CMS /liliOttima conoscenza tool di analisi SEO (Seozoom, Semrush, Screaming Frog) /liliOttima capacità di analisi / interpretazione dei dati ottenuti dai tool di analisi e di elaborazione report /liliOttima conoscenza di Google Workspace /liliBuona conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare Excel /liliConoscenza base del linguaggio HTML - CSS /liliBuona capacità di scrittura /liliCompetenza nelle strategie di branding /liliAbilità in project management e in pianificazione strategica /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliPreferibilmente laurea in scienze della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing, ed esperienza di almeno 2 anni nell’Area Marketing. /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliContratto da definire /liliRAL commisurata all'esperienza /liliOrario di lavoro full time (in presenza) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr