In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A SERVIZI DI ACCOGLIENZA, RECEPTION, SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
per realtà operante nel settore cultura/turismo
Mansioni
* Attività di segreteria generale;
* Assistenza alle attività direzionali;
* Gestione del contatto con i clienti e fornitori via mail e telefono, biglietteria, apertura e chiusura casse fiscali, preparazione report e documenti utili;
* Attività di archiviazione della documentazione, compilazione, registro analisi e monitoraggio quotidiano delle affluenze;
* Attività di accoglienza dei clienti, introduzione al museo, visite guidate;
* Attività di marketing, comunicazione via social e piattaforme per fini turistici;
* Supporto ai congressi, preparazione sale per eventi.
Requisiti
* Pregressa esperienza come receptionist, impiegata/o, segretaria/o, a contatto con il pubblico;
* Interesse culturale/artistico;
* Titolo di studio preferibilmente ambito turistico/linguistico/marketing.
* Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza almeno B1 inglese;
* Disponibilità a lavorare nei weekend.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
* Luogo di lavoro: Villafranca di Verona (VR)
* Disponibilità oraria: Full-time, 9.45-18.45, da martedi alla domenica. Disponibilità nei weekend.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato