Siamo alla ricerca di una figura técnica con esperienza nel coordinamento di attività operative in ambito delivery di infrastrutture di telecomunicazioni. La risorsa si occuperà di pianificare, gestire e supervisionare le attività sul campo, garantendo qualità, sicurezza e rispetto delle tempistiche concordate. Cosa farai - Pianificare le attività e coordinare i tecnici operativi sul territorio - Gestire risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti - Garantire l’approvvigionamento dei materiali necessari alle lavorazioni - Monitorare l’avanzamento dei lavori e gestire eventuali criticità - Curare la contabilità delle attività e predisporre report di avanzamento - Interfacciarti con Clienti, Fornitori e Amministrazioni per la corretta esecuzione delle commesse Requisiti - Diploma tecnico (es. elettrotécnica, telecomunicazioni, informatica o affini) - Almeno 1 anno di esperienza nel coordinamento operativo in ambito tecnico/telecomunicazioni - Conoscenza delle principali procedure di qualità, sicurezza e gestione economica delle commesse - Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving: - Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali, rendicontazione): - Patente B Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno: - Computer aziendale: - Percorsi di crescita professionale e formazione continua - _Laurea triennale e precedente esperienza come Responsabile di Commessa saranno considerate un plus._ Settore - Servizi IT e consulenza IT Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €860,64 - €1.855,87 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale