Siamo alla ricerca di una figura tecnica con esperienza nel coordinamento di attività operative in ambito delivery di infrastrutture di telecomunicazioni.
La risorsa si occuperà di pianificare, gestire e supervisionare le attività sul campo, garantendo qualità, sicurezza e rispetto delle tempistiche concordate.
Cosa farai
* Pianificare le attività e coordinare i tecnici operativi sul territorio
* Gestire risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti
* Garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari alle lavorazioni
* Monitorare l'avanzamento dei lavori e gestire eventuali criticità
* Curare la contabilità delle attività e predisporre report di avanzamento
* Interfacciarti con Clienti, Fornitori e Amministrazioni per la corretta esecuzione delle commesse
Requisiti
* Diploma tecnico (es. elettrotecnica, telecomunicazioni, informatica o affini)
* Almeno 1 anno di esperienza nel coordinamento operativo in ambito tecnico/telecomunicazioni
* Conoscenza delle principali procedure di qualità, sicurezza e gestione economica delle commesse
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali, rendicontazione)
* Patente B
Cosa offriamo
* Contratto a tempo pieno
* Computer aziendale
* Percorsi di crescita professionale e formazione continua
* Laurea triennale e precedente esperienza come Responsabile di Commessa saranno considerate un plus.
Settore
* Servizi IT e consulenza IT
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €860,64 - €1.855,87 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale