Per azienda leader nel settore dei sistemi termici e energetici, ricerchiamo un Tecnico Post Vendita. Profilo posizione: - Supporto Tecnico Post-Vendita; - Gestire le richieste di assistenza técnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti; - Coordinare l'intervento di tecnici sul campo, se necessario; - Produrre report periodici sulle problematiche comuni riscontrate e suggerire miglioramenti ai processi interni. - Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo di assistenza técnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici; - Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o simili (preferenziale); - Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione técnica; - Competenze Informatiche: Familiarità con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office.