Azienda multinazionale
Per Filiale Commerciale di una Multinazionale Leader di mercato nel settore della componentistica elettromeccanica, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE con inglese fluente e buona dimestichezza con Excell.
La risorsa, verrà inserita nell'ufficio commerciale, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
-gestione ordini clienti in ambiente multinazionale attraverso l'utilizzo del sistema informatico AS400 e/o SAP
-gestione backoffice dei contatti coi clienti per evasione ordine con i seguenti passaggi: controllo corrispondenza ordine cliente con relativo contratto/offerta
-inserimento dell'ordine cliente nell'AS/400
-inserimento del corrispondente ordine di approvvigionamento presso le fabbriche del gruppo in Asia/Europa
-monitoraggio della produzione al fine di garantire l'evasione dell'ordine nei tempi previsti
-emissione bolla
-emissione fattura
-supporto al venditore di riferimento per statistiche/offerte
La risorsa individuata è preferibilmente in possesso diploma e/o laurea, indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottima dimestichezza di Excell (nello specifico tabelle pivot)
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e dinamicità.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro : Rho(Mi)
Orario di lavoro FULL TIME, Lunedì-Venerdì
esperienza ruoli analoghi by helplavoro.it