Per il potenziamento del nostro team di marketing, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di: DIGITAL CONTENT MANAGER La figura, riportando alla Brand Communication Manager, sarà parte di un progetto innovativo di una piattaforma digitale di servizi B2B2C per i nostri clienti farmacisti, per cui si occuperà della pianificazione, creazione e gestione dei contenuti di brand. Nello specifico, le principali attività previste sono: - analisi dei calendari editoriali esistenti dei brand (B2C) - definizione del piano editoriale attraverso la selezione dei temi da erogare sulla piattaforma in linea con le aspettative delle farmacie coinvolte - costruzione dei brief per i contenuti in collaborazione con i colleghi e gli stakeholder interni - realizzazione dei testi per i post social - coordinamento dei fornitori interni ed esterni per la realizzazione e l’erogazione del contenuto - monitoraggio degli indicatori di performance dei contenuti sia dal punto di vista dei farmacisti che dei clienti finali e attuazione di azioni di miglioramento Requisiti ideali: - esperienza nella realizzazione di piani di comunicazione digitale in contesti organizzativi complessi o in agenzie di comunicazione - laurea o master in marketing e comunicazione; - ottima padronanza del pacchetto Office; - spiccate doti di relazione e coinvolgimento di colleghi e partner esterni; - organizzazione e metodo di lavoro; - spirito di iniziativa e problem solving. Sede di lavoro: Belluno, con possibilità di smart working per il 20% del tempo dopo una fase iniziale di inserimento.