Per azienda di stampo internazionale specializzata nella produzione di abbigliamento di lusso ricerchiamo:
CRM SPECIALIST
L’azienda è specializzata nella produzione di abbigliamento di lusso, in particolare abiti maschili artigianali e su misura, camicie, cravatte, scarpe e moda femminile. L'azienda è nota sul territorio per la qualità dei suoi prodotti e per le sue collezioni sartoriali ready-to-wear sia maschili che femminili. L’azienda rappresenta l'eccellenza dell'alta sartoria napoletana, con una produzione che unisce artigianalità manuale e tessuti di altissima e ha diversi stabilimenti su tutto il territorio nazionale.
Siamo alla ricerca di un Senior CRM Specialist esperto e innovativo, per rafforzare il rapporto con i nostri clienti. Il candidato ideale avrà solide competenze tecniche e strategiche nel customer relationship management digitale, combinandole con una forte sensibilità alle esigenze di un target luxury e fashion. La persona individuata sarà responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e della gestione delle campagne CRM, contribuendo a migliorare la fidelizzazione dei clienti e la crescita del business. Rientrano inoltre nella sua sfera di responsabilità l’implementazione e l’ottimizzazione delle attività di clienteling nelle boutique situate in tutto il mondo.
Responsabilità:
Pianificare, sviluppare e gestire campagne CRM multi-canale (email, SMS, social, etc.): dal piano editoriale alla produzione dei contenuti Analizzare dati e comportamenti dei clienti per segmentare il database e personalizzare le comunicazioni Collaborare con team di marketing, retail, sales e IT per integrare le soluzioni CRM e migliorare l’efficacia delle campagne Monitorare le performance delle campagne e ottimizzare le strategie sulla base degli insights ottenuti Gestire e mantenere le piattaforme CRM e gli strumenti di automazione marketing Sviluppare reportistica dettagliata e presentazioni per stakeholder interni Rimanere aggiornato sulle tendenze tecnologiche e di innovazione nel settore del luxury e fashion, proponendo soluzioni all’avanguardia.
Requisiti:
Laurea in Economia, Marketing, Tecnologie Digitali, Data Analysis o campi affini Minimo 3 anni di esperienza in CRM, preferibilmente con focus su app di clienteling o programmi di fidelizzazione nel settore moda o retail di lusso Forte conoscenza di piattaforme e strumenti di app development, automazione e analisi dati (es. Tableau, Google Analytics, strumenti di CRM mobile) Capacità di tradurre dati complessi in strategie di engagement efficaci Spiccata sensibilità al mondo moda e luxury, con passione per un’esperienza cliente di alto livello Ottime capacità di comunicazione, teamwork e problem-solving Inglese fluente
Si offre
inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento Contrattuale sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo.
Orario di Lavoro: Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00.
Sede di lavoro:
Arzano (NA).