Humangest S.p.A. Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di: Addetto Call Center In-Bound – Attività Commerciale Formazione iniziale: Prima dell'inserimento è previsto un corso di formazione in presenza, della durata complessiva di 250 ore. - Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00 - È consentita una percentuale di assenze massima del 30% sul monte ore complessivo - Retribuzione prevista: €3,50 lordi/ora Il corso ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: - Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti - Assistenza e supporto su prodotti e servizi aziendali - Promozione commerciale all'interno dell'interazione telefonica - Registrazione accurata dei dati nei sistemi aziendali - Lavoro in team per garantire alti standard di servizio Requisiti: - Buone capacità comunicative e orientamento al cliente - Attitudine commerciale e predisposizione al lavoro telefonico - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (titolo preferenziale) - Gradita esperienza pregressa in ambito call center o customer service Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato, part-time (durata iniziale di 3-4 mesi) - Inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni - Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08:00 – 22:00 - Possibilità di effettuare straordinari - Welcome bonus previsto al termine della prima settimana di lavoro - Inserimento in un ambiente strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Lecce Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato