Posizione
Operatore Customer Service SettoreBancario
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
Responsabilità principali
* Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi;
* Gestione dei codici di sicurezza per l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
* Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
* Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
* Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
* Supporto tecnico per l'accesso ai canali self della banca (sito web e app).
Interazioni interne
La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per :
* Apertura di istanze di verifica;
* Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
Requisiti
* Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari;
* Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Altri dettagli
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione.
Orari: lun.-ven. 8-22, sabato 9-18.
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza.
#J-18808-Ljbffr